Stage Royal Academy of Dance e concorso Sara Acquarone

Come tutti gli anni la scuola di danza StART ha partecipato allo stage nazionale della Royal Academy of Dance a Fondo, nella splendida cornice della Val di Non.

40 allievi dai 7 ai 15 anni hanno affrontato dalle 3 alle 4 lezioni giornaliere tra danza classica, contemporanea, repertorio, carattere e movimento creativo. Il tutto coronato il sabato mattina da una splendida performance finale davanti ai loro genitori.

Di particolare rilievo è stato lo spettacolo venerdì sera di alcune etoile del teatro di Berlino con coreografie tratte dal repertorio classico e contemporaneo; sicuramente un esempio di grande danza per tutti i partecipanti allo stage.

Durante tale serata si è svolta anche la finale del concorso Sara Acquarone che ha visto la nostra allieva Matilda Varoli conquistare il secondo posto nella categoria advanced. Anche altri allievi hanno ricevuto menzioni e borse di studio.

Oramai lo stage della Rad è diventato un appuntamento fisso nel calendario formativo della scuola StART, ottimo connubio di danza, divertimento e professionalità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...