Come tutti gli anni la scuola di danza StART ha partecipato allo stage nazionale della Royal Academy of Dance a Fondo, nella splendida cornice della Val di Non.
40 allievi dai 7 ai 15 anni hanno affrontato dalle 3 alle 4 lezioni giornaliere tra danza classica, contemporanea, repertorio, carattere e movimento creativo. Il tutto coronato il sabato mattina da una splendida performance finale davanti ai loro genitori.
Di particolare rilievo è stato lo spettacolo venerdì sera di alcune etoile del teatro di Berlino con coreografie tratte dal repertorio classico e contemporaneo; sicuramente un esempio di grande danza per tutti i partecipanti allo stage.
Durante tale serata si è svolta anche la finale del concorso Sara Acquarone che ha visto la nostra allieva Matilda Varoli conquistare il secondo posto nella categoria advanced. Anche altri allievi hanno ricevuto menzioni e borse di studio.
Oramai lo stage della Rad è diventato un appuntamento fisso nel calendario formativo della scuola StART, ottimo connubio di danza, divertimento e professionalità.